Matt Damon in Italia con la famiglia: la sua vacanza dalla Sardegna all'Elba

Solo poche ore fa alcuni rumors lo davano in Sardegna, a trascorrere qualche giorno in Costa Smeralda. Poi, alcune foto hanno svelato la vera tappa del viaggio in Italia di Matt Damon. L’attore statunitense è arrivato un giorno fa nella Penisola per raggiungere l’isola d’Elba, insieme a sua moglie Luciana Barroso e le figlie.

Si allunga così l’elenco delle star che scelgono di trascorrere le vacanze estive nel Belpaese. Solo poche settimane fa George Clooney è tornato nella sua villa di Como in compagnia dell’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.

Secondo quanto si legge su fonti locali, la star di ‘Will Hunting, genio ribelle’ sarebbe arrivata il 9 luglio all’aeroporto di Olbia, per poi raggiungere l’isola toscana in segreto. Un segreto poi svelato dai fan che hanno riconosciuto l’attore a Portoferraio e postato numerosi selfie su Instagram.

L’attore avrebbe noleggiato uno yacht che dalla Sardegna lo avrebbe portato all’Elba. Sull’isola, pochi giorni fa sono stati avvistati anche il musicista John Legend e la moglie Chrissy Teigen.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana