Wonderful Italy lancia Vacation, soluzioni di viaggio alternative

Nasce Vacation, la nuova linea di soluzioni di viaggio alternative lanciata da Wonderful Italy dedicate a chi vuole sentirsi a casa ma con il livello di servizio di un hotel a 4 stelle e un esperto locale di viaggi a supporto degli ospiti prima, durante e dopo il soggiorno.

La novità verrà presentata nel corso di TTG Travel Experience 2019: “Crediamo nel potenziale di autenticità dei luoghi dove operiamo e vogliamo portare nuovi ospiti lungo percorsi esperienziali unici, che includano anche l’alloggiare in abitazioni locali di qualità” spiega Michele Ridolfo, ceo di Wonderful Italy.

Di recente la società ha allargato la propria squadra dando il benvenuto a Karin Venneri che oggi ricopre il ruolo di direttore strategia e gestione gommerciale. Karin avrà il compito di accelerare la crescita di Wonderful Italy ed espandere ulteriormente l’attuale offerta di esperienze e servizi attraverso il potenziamento dei canali distributivi online e offline.

Wonderful Italy è oggi presente sul territorio in Sicilia, Puglia, Liguria e Campania e gestisce oltre 400 abitazioni, collaborando con 200 fornitori di esperienze. Dopo aver avviato due nuovi hub locali in Liguria e Campania ed esteso l’operatività dell’hub pugliese al capoluogo Bari, Wonderful Italy continua ad operare con l’obiettivo di diventare la prima rete italiana di esperienze e ospitalità in località autentiche.

“Vogliamo creare valore per il territorio, contribuendo alla crescita di località turistiche non ancora pienamente sviluppate – ha concluso Michele Ridolfo -. Per far questo desideriamo lavorare in sinergia con gli attori della filiera del turismo locale per creare un prodotto turistico innovativo, all'altezza degli standard di servizio internazionali e con un forte contenuto di autenticità locale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana