La Puglia lancia i weekend di 'Lunedì ti racconto'

Un invito a riscoprire itinerari inediti nello spazio di un weekend. Questo il proposito di 'Lunedì ti racconto', la serie di pacchetti turistici ideati da Pugliapromozione, in collaborazioen con adv e operatori della regione.

Per spingere questi prodotti Pugliapromozione ha lanciato una campagna di comunicazione focalizzata sui temi della cultura, del turismo rurale e dell'enogastronomia.

La campagna proseguirà fino a marzo e prevede inserzioni su mensili, periodici e web e affissioni nelle stazioni di Milano, Torino, Bologna, Roma e Napoli e nel circuito metropolitano di Milano e Roma.

Sono inoltre online tre minisiti dedicati sul portale www.viaggiareinpuglia.it: “cosa vedere”, con itinerari inediti per scoprire la regione in pochi giorni al di fuori dei soliti schemi; “cosa fare”, con le attività proposte ad hoc dagli operatori dei servizi per il turismo, gli “eventi” in programma e poi la sezione “dove dormire” con le offerte per il weekend.

Infine c'è la possibilità di raccontare e condividere l’esperienza vissuta seguendo gli hashtag #weekendBari #weekendLecce e #weekendPuglia sui canali social Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana