Anche un centro congressi per la nuova nave Celebrity Edge

Si chiama Celebrity Edge, sarà la prima nave della nuova linea di alta gamma di Celebrity Cruises ed entrerà in servizio a dicembre 2018 con numerosi spazi per eventi, compreso un centro congressi modulare.

La nuova ammiraglia si aggiungerà alle 12 navi della flotta attuale e potrà ospitare 2.918 passeggeri in 1.467 cabine, la quasi totalità con vista sull’esterno. Progettata interamente in 3D, si legge su Eventreport.it, la prima Edge strizza l’occhio alla clientela corporate con ampi spazi personalizzabili e privatizzabili quali Eden, giardino di 11.800 metri quadrati su 3 piani, il Rooftop Garden, giardino pensile da 270 posti, e Magic Carpet, piattaforma vasta quanto un campo da tennis e dalla capacità di 100 persone che può muoversi esternamente a sbalzo sul mare lungo i 13 ponti della nave.

Espressamente dedicato agli eventi è The Meeting Place, il centro congressi “vista mare” firmato dallo studio Wilson Butler Architects. Situato al centro della nave, si estende su 180 metri quadrati, è allestibile in diverse configurazioni e divisibile con pannelli insonorizzati per ospitare più eventi in contemporanea, dispone di postazioni mobili per il food & beverage e di salette a uso ufficio. Oltre a microfoni wireless e alla mini consolle, la dotazione tecnologica comprende schermi led da 98 e 75 pollici e lavagna elettronica.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana