San Marino presenta a TTG Incontri la nuova destinazione dello shopping

San Marino guarda al turismo up level e presenta a TTG Incontri The Market, San Marino Outlet Experience, la nuova destinazione dello shopping di prossima apertura. Si sviluppa su un'area di 17mila mq, con un'architettura moderna ma rispettosa del contesto di San Marino: forme, materiali e colori riprendono infatti quelli caratteristici del centro storico della città.

La rivalutazione dell'area industriale
Il progetto contribuirà alla rivalutazione complessiva di un’area oggi prevalentemente industriale e si prevede che, con i suoi 120 negozi e boutique, potrà arrivare ad attrarre circa 2 milioni di nuovi turisti.
Tra gli altri operatori presenti allo stand il Consorzio San Marino 2000, il tour operator sammarinese The One Viaggi e le strutture ricettive Grand Hotel San Marino Group, Joli Group, I design.  

Uno spazio ad hoc sarà dedicato alla presentazione delle manifestazioni previste per le festività di fine anno, che sotto il nome di ‘Natale delle Meraviglie’ allieteranno i visitatori dal 2 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 tra mercatini, animazioni teatrali musicali, concerti, visite guidate a tema e percorsi enogastronomici.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana