Destination Italia presenta la sua offerta al Wtm di Londra

“Our country, our destination”: con questo slogan Destination Italia si presenterà ai mercati internazionali al Wtm di Londra in programma dal 6 all’8 novembre prossimi.

L’azienda volta nella capitale inglese “pronta a stringere nuovi accordi di distribuzione con agenzie e tour operator internazionali”, precisa una nota della stessa Destination Italia. Che si propone come interlocutore unico per tutte le destinazioni e le tipologie di prodotto presenti nel Belpaese.  

“Intendiamo aiutare i nostri partner stranieri a proporre alla loro clientela viaggi pensati per i loro clienti ed anche davvero su misura - spiega il ceo Marco Ficarra -, con assistenza e servizi personalizzati sull’intero territorio italiano, e non solo sulle mete tradizionali.”

Il numero uno dell’azienda spiega inoltre: “Destination Italia è per gli operatori stranieri un ricchissimo ‘one-stop shop for Italy’: grazie alla nostra organizzazione e alla nostra piattaforma, i nostri partner potranno diventare autentici ‘Italian Specialists’ e fidelizzare i loro clienti più esigenti, di ogni paese e di ogni età”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana