Tobia Salvadori diventa chairman del Comitato italiano di Icca

È Tobia Salvadori il nuovo chairman del Comitato italiano di Icca - International Congress and Convention Association. Il neoeletto, che è Bureau Manager di Convention Bureau Italia, subentra a Enrico Belli e la sua carica sarà triennale.

Obiettivo promuovere la meeting industry
“Una grande responsabilità - commenta Salvadori -, che si sposa bene con il mio ruolo in Convention Bureau Italia, perfettamente in linea con gli obiettivi stessi dell’organizzazione, che vuole promuovere il Paese nella meeting industry internazionale e creare opportunità di business per gli associati e per tutta l’Italia”.

Il Comitato italiano è di fatto il gruppo di riferimento della destinazione Italia e ha uno scopo sia formativo, con un focus mirato al segmento associativo, che di interfaccia con i soci Icca italiani e il board stesso di Icca.

Per il primo incontro è stata scelta la Convention nazionale Fce a inizio marzo: un modo per sancire la sinergia con Federcongressi&Eventi. “Stiamo già lavorando agli obiettivi del nuovo corso del Comitato italiano - conclude Salvadori -, che verranno condivisi e definiti insieme a tutti i soci Icca, con cui mi incontrerò prestissimo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana