Tunisia, allo studio una nuova campagna di comunicazione

Una grande campagna di comunicazione che riguarderà Italia, Francia, Belgio e Spagna: l'Ente del Turismo tunisino è al lavoro per sostenere la crescita della domanda turistica verso il Paese con un battage pubblicitario ad hoc.

"È stata indetta una gara a livello internazionale per scegliere l'agenzia che se ne occuperà - conferma Souheil Chaabani, direttore per l'Italia dell'ente del turismo tunisino -: entro la fine del mese sapremo il vincitore e verso gli inizi di aprile dovrebbe partire la campagna".

Il timing sembra perfetto per il turismo italiano, "più lento nella ripresa rispetto a paesi come Francia e Germania, che prenotano con largo anticipo".

Ancora top secret i contenuti della campagna ma è lecito aspettarsi che sarà focalizzata sul prodotto mare: "Il Governo e i t.o. stanno lavorando nell'ottica di commercializzare la Tunisia tutto l'anno, puntando su talassoterapia, terza età e tour culturali, ma non possiamo nascondere che la vacanza mare sia la più richiesta dai turisti".
Oriana Davini

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana