South African Tourism sponsor della digital edition di TTG Luxury

È il South African Tourism lo sponsor della digital edition della nuova edizione di TTG Luxury, online da oggi. Una destinazione che mantiene saldo tutto il suo appeal per i clienti big spender, come dimostrano i dati della ricerca presentata da Aigo e condotta con i partner di Pangaea Network Sudafrica.

Top destination dei big spender
In base ai professionisti intervistati, infatti, il Sudafrica è stabile ai primi posti tra le top destination dei clienti di alta gamma a livello internazionale. A Cape Town, Johannesburg, Pretoria e Durban si respira aria di cambiamento: le città, infatti, sono ormai diventate veri e propri incubatoti di nuovi talenti e designer ed è proprio questo aspetto che South African Tourism intende valorizzare per le sue proposte up level.  

Hotel e ristoranti unici ed esclusivi
Punti di riferimento per gli appassionati di arte, ma ancheper gli amanti del design urbano e delle innovazioni tecnologiche, le città sudafricane attraggono un pubblico fatto non solo di esperti, ma anche di turisti leisure alla scoperta di location particolari e strutture ricettive uniche. È il caso del Kagga Gamma nel Western Cape, che dà ai suoi ospiti un’opportunità unica: l’esperienza della Star Suite completamente open air, per dormire sotto le stelle.

Ma il concetto di design non può non estendersi anche ai ristoranti, come dimostra la creazione dell’Urbanologi, eletto lo scorso anno migliore ristorante di design di tutto il Medioriente e Africa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana