Dossier Spagna, la forza dell’innovazione

“È un prodotto che si riconferma, stagione dopo stagione, uno dei cavalli di battaglia del turismo estivo degli italiani. Perché, ben riassume uno degli agenti di viaggi che TTG Italia ha contattato per farsi dare un quadro dell'andamento di quest'estate, "tutti prima o poi chiedono la Spagna". Insomma, la Penisola iberica non ha nulla da temere dal ritorno di altre mete estive, mediterranee o no, secondo quanto riportano le agenzie italiane. Perché, oltre all'indiscutibile fascino che esercita, aggiunge anche la capacità di innovare l'offerta e adeguarla alle mutate esigenze dei clienti”… (continua a leggere nella digital edition)

Il Dossier Spagna, che chiude il nuovo numero di TTG Magazine, disponibile online nella digital edition, fa il punto sullo stato di salute dell’industria turistica nella destinazione. Il Paese dimostra la capacità di adeguare l’offerta alle nuove esigenze dei turisti. Una capacità che permette alla destinazione di non perdere appeal sulla clientela italiana.

Un prodotto multitarget e diversificato, che sta mostrando un ritorno in agenzia di viaggi, grazie alla competenza e agli strumenti dei dettaglianti.

IL SERVIZIO COMPLETO DA PAGINA 11 DI TTG MAGAZINE, DISPONIBILE ONLINE NELLA DIGITAL EDITION

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana