Dossier Thailandia: il viaggio senza tempo

“Un prodotto che sembra non conoscere battute d'arresto e una destinazione che affronta la stagionalità con un'offerta che permette di godere delle giuste alternative. La Thailandia, nel racconto delle agenzie di viaggi italiane, è un Paese che si vende bene sia in estate che in inverno, perché permette una stagionalità molto ampia, con il mare che offre alternative fra Phuket e il golfo del Siam, ma che permette anche di vivere l'esperienza di Bangkok, città che, secondo i dettaglianti, offre molte diverse attrazioni”…(continua a leggere nella digital edition)

Una destinazione che non patisce la stagionalità e che sembra essere insensibile alle mode. Nel Dossier Thailandia, pubblicato sul nuovo numero di TTG Magazine, disponibile online nella digital edition, il racconto di un’area che continua ad attrarre i viaggiatori italiani grazie al fattore ‘valure for money’.

Le agenzie confermano l’appeal del Paese, che unisce mare e cultura e che continua a essere percepito come una meta sicura.

IL SERVIZIO COMPLETO DA PAGINA 13 DI TTG MAGAZINE, DISPONIBILE ONLINE NELLA DIGITAL EDITION

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana