Air Mauritius e LUX*: alla scoperta dei gioielli dell'Oceano Indiano

Due destinazioni dai mille volti, tanto vicine quanto diverse. Mauritius e Reunion sono i due gioielli dell'Oceano Indiano al centro del webinar TTG organizzato in collaborazione con Air Mauritius e LUX* Resort.

"Sono raggiungibili dall'Italia attraverso dei comodi scali - ha spiegato Francesca Scardia, senior sales representative di Air Mauritius -: da Parigi più volte al giorno e con rotte in notturna, da Amsterdam e da Londra con 3-4 frequenze a settimana e da Ginevra con un volo settimanale".

I resort
Reunion è raggiungibile con voli plurigiornalieri di 45 minuti da Mauritius, che ha recentemente visto sorgere un nuovo resort del gruppo LUX*. Il Salt Palmar, sulla costa est di Mauritius, è il primo resort del nuovo brand lanciato dal gruppo. "Con Salt proponiamo un nuovo modo di viaggiare - spiega Denise Cattaneo, head of sales & marketing Italy di LUX* -, un ritorno al viaggio come scoperta".

Il resort mauriziano è un 5 stelle entry level, con 59 camere, ed è l'apripista dello sviluppo del nuovo brand in Oceano Indiano, Asia, Africa e Medio Oriente. Tra le colonne portanti della nuova offerta, un forte approccio all'eco-turismo e alla sostenibilità, con la proposta di prodotti locali e a km 0, grande attenzione all'interazione con la popolazione locale e alle esperienze da vivere fuori dalla struttura.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana