Virgin Holidays apre a Barbados la prima lounge sulla spiaggia

20/12/2018
09:56
Leggi anche: Virgin

È un’area relax unica nel suo genere, una lounge per le partenze che non si trova in aeroporto, bensì proprio sulla spiaggia. A inaugurarla Virgin Holidays, che a Barbados ha aperto la prima Departure Beach alla presenza del Primo Ministro Mia Amor Mottley e del ministro del Turismo e dei Trasporti Internazionali, Kerrie Symmonds (nella foto con il patron di Virgin, Richard Branson).

Pubblicità

La Virgin Holidays Departure Beach è dotata di bar e ristorante sulla spiaggia e di doccia attrezzata, oltre ovviamente al banco check-in di Virgin Atlantic. Gli ospiti che desiderano utilizzare la struttura devono semplicemente aggiungerla alla loro prenotazione in qualsiasi momento prima della partenza; un’auto o van Virgin Holiday li preleverà dal loro hotel dopo colazione.

Check-in direttamente in spiaggia
Gli addetti Virgin prenderanno anche il bagaglio da stiva e lo porteranno direttamente in aeroporto. Una volta arrivati, i passeggeri possono effettuare il check-in in spiaggia, ritirare la loro carta d'imbarco e riprendere la vacanza. Sono disponibili asciugamani da spiaggia gratuiti, un sacchetto di plastica per mettere il cambio bagnato e una doccia attrezzata. Vi sono inoltre un’area climatizzata, la connessione wi-fi gratuita e una zona giochi per bambini.

L’ingresso è gratuito per tutti i clienti che soggiornano a Savannah Beach a Barbados o per chi viaggia in una crociera che termina a Barbados.

Leggi anche: Virgin

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook