Visit Brussels e Htms alleate per spingere sul Mice

Visit Brussels e Htms hanno siglato un rapporto di collaborazione per spingere sul Mice.

Bruxelles si riconferma destinazione strategica per questo segmento e Visit Brussels ha affidato a Htms l’incarico di promuovere l’offerta Mice proponendosi come meta ideale per congressi, fiere, meeting ed eventi.

“E’ questo un modello che abbiamo già applicato ad altre realtà analoghe - commenta Emanuele Nasti, general manager di Htms - e proprio in quest’ottica, con Visit Brussels abbiamo concluso un accordo di commercializzazione per la promozione della capitale belga in ambito meeting, incentive, congressi ed eventi”.

Secondo la responsabile Italia di Visit Brussels, Ursula Gandini, “Il turismo congressuale è nel dna di Bruxelles, che offre più di 200 location e 20.000 camere d’albergo, suddivise in più di 100 hotel. Il nostro impegno nel Mice si basa in primo luogo sulla formazione: grazie al supporto di Htms, vogliamo trasmettere anche l’aspetto esperienziale, l’atmosfera accogliente che si respira in città e che la rende perfetta per l’incentive e anche per  contaminazioni tra viaggi d’affari e soggiorni di piacere".

La prima iniziativa di formazione in calendario è prevista per il 29 marzo 2019 a Milano a partire dalle 13 nell’ambito della “Visit Brussels Mice Academy", un incontro di aggiornamento tecnico studiato per formare il trade su come Bruxelles possa divenite anche la capitale del Mice.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana