Lettonia, focus sul mercato italiano

Lettonia in primo piano nell’evento organizzato a Roma dall’ambasciata della Repubblica di Lettonia in Italia in collaborazione con Air Baltic.

Obiettivo Italia
L’ambasciatore in Italia, Solvita Aboltina, ha introdotto i lavori presentando una destinazione che ha un preciso target da raggiungere sul mercato italiano, puntando a un ulteriore incremento rispetto ai flussi 2018, già in progressione di oltre l’8 per cento rispetto al 2017. Su scala internazionale, i dati relativi all’aeroporto di Riga, riferiti al 2017, indicano un totale di  6,1 milioni di passeggeri, realizzando una crescita pari al 13 per cento.
Fra i temi al centro dell’incontro, la presenza di Radisson a Riga con sette hotel, differenziati per target di riferimento ma tutti con un buon rapporto qualità-prezzo.

L'offerta di Air Baltic
Dal canto suo, Air Baltic schiera una flotta giovanissima e una cifra record i 4,1 milioni di passeggeri registrati nel 2018, in crescita del 17 per cento sul 2017. Da Riga la compagnia collega Milano, Verona e Roma per tutto l’anno, aggiungendo le rotte stagionali su Venezia, Olbia e Catania. In primo piano anche l’offerta Mice, che può contare su location all’altezza di eventi di ogni tipologia, come evidenziatodal Convention Bureau.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana