Emirates svela il padiglione per Expo Dubai 2020

Sarà un padiglione ultramoderno e costruito appositamente per il mega-evento quello di Emirates in occasione dell’Expo di Dubai del 2020. Un complesso dove il futuro si intreccerà con il presenta non soltanto relativamente alla compagnia, ma a tutto il mondo del trasporto aereo.


I particolari sono stati svelati oggi nel corso di una presentazione che si è tenuta durante l’Arabian Travel Market inaugurato oggi. “L'obiettivo del nostro padiglione è molto in linea con quello di Expo Dubai 2020 – ha evidenziato Ahmed bin Saeed Al Maktoum, presidente e amministratore delegato di Emirates -: stimolare le connessioni, creare esperienze e promuovere creatività e innovazione, ispirando un impegno per un futuro migliore”.

Il padiglione Emirates è stato progettato per riflettere le linee dinamiche delle ali degli aerei pronti a prendere il volo. Verranno utilizzate le più recenti tecnologie di fabbricazione, tecniche di costruzione e elementi di progettazione sostenibile come matrici solari integrate, costruzione off-site sostenibile, schermatura solare reattiva e un paesaggio verdeggiante sia all'interno che all'esterno del padiglione Emirates.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana