Cina, prove di normalità: riapre in parte lo Shanghai Disney Resort

Prove di rientro alla normalità per la Cina. Dopo oltre un mese di chiusura per l'epidemia di coronavirus riapre, seppur parzialmente, lo Shanghai Disney Resort; “un primo passo - spiega una nota dell’azienda – di una riapertura a fasi successive”.

L'aeroporto di Wuhan pronto a ripartire
Intanto nella provincia cinese dell’Hubei, dove l’epidemia di coronavirus ha avuto inizio, l’aeroporto internazionale di Wuhan ha fatto sapere di aver chiesto a parte dello staff di prepararsi alla riapertura, anche se la data non è ancora stata resa nota. Lo scalo è chiuso dal 23 gennaio.

Tornando allo Shanghai Disney Resort, secondo quanto riportato dallo stesso sito il parco di divertimenti resta ancora chiuso, ma hanno ripreso a lavorare sia l’area dello shopping, sia il Wishing Star Park e lo Shanghai Disneyland Hotel. Ognuna di queste parti opererà comunque con capacità limitata e orari di apertura ridotti.

Riapriranno anche il Disney Car and Coach Park e il parcheggio di Disneytown. Tutti i visitatori che entraranno dovranno comunque sottoporsi a procedure di screening della temperatura al loro arrivo, e dovranno indossare una mascherina durante l’intera visita.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana