TTG Italia media partner di H-Farm per il Matis

Tra novembre 2017 e aprile 2018 H-Farm lancia Matis - Masterlab in Travel Innovation Strategy, percorso di alta formazione dedicato all’hospitality ideato in collaborazione con Travel Appeal.

TTG Italia sarà media partner dell’evento, seguendo l’intero percorso formativo sull’agenzia stampa web ttgitalia.com, sul settimanale disponibile anche online nella Digital Edition e su tutti i canali social.

Una conferma dell’impegno di IEG-Italian Exhibition Group, di cui TTG Italia è parte, verso gli addetti ai lavori dell’hospitality e del turismo, che sui nostri canali troveranno informazioni precise e puntuali, oltre ad aggiornamenti costanti e utili all’evoluzione digitale del proprio business.

Il Matis, organizzato dall’incubatore di Riccardo Donadon, fornirà ai partecipanti gli strumenti necessari per comprendere le abitudini e le esperienze dei viaggiatori contemporanei in un contesto di trasformazione digitale.
Le lezioni si terranno nel Campus di H-Farm in 5 cicli di tre giorni da novembre ad aprile in un’alternanza di lezioni frontali, casi di studio e workshop.

Il percorso formativo guarda anzitutto ai professionisti dell’ospitalità, desiderosi di approfondire le opportunità di sviluppo che il digitale offre al business: tra i profili interessati general manager e direttori di struttura, sales and marketing manager, revenue manager, oltre a crm e social media manager.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana