Obiettivo Tropici cerca personale per i villaggi: oltre 400 le posizioni aperte

Oltre 400 figure da inserire negli ambiti dell’accoglienza, ma anche nel food&beverage. Sono quelle ricercate da Obiettivo Tropici, società che gestisce le attività di animazione nei villaggi delle principali aziende del turismo italiano.

L’azienda è in cerca di 420 giovani da impiegare come hostess, accompagnatori di sci bagnini e da inserire nei team dei mini club.  Altre 70 figure, riportano le colonne del Corriere della Sera, saranno invece richieste per l’hospitality, il food&beverage, in veste di chef, commis e resident manager. “Cerchiamo candidati socievoli e preparati – ha spiegato al quotidiano il direttore personale di Obiettivo Tropici, Vincenzo Pichierri -, ma devono almeno parlare una lingua straniera, in particolare l’inglese, il tedesco o il russo”.

Le retribuzioni previste varieranno dai 450 euro netti al mese più vitto, alloggio e viaggio andata e ritorno per i neo assunti alla prima esperienza; ai 1.500/2.000 euro per le figure di responsabilità.

I candidati selezionati potranno essere impiegati anche in destinazioni di lungo raggio, quali Antigua. Oman, Zanzibar o Caraibi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana