Lavoro, Air Dolomiti assume in Italia: ecco come candidarsi

C’è tempo fino a sabato 15 giugno per provare a far parte del personale di bordo di Air Dolomiti. La compagnia aerea del Gruppo Lufthansa continua la sua campagna di recruiting in Italia, cercando nuovi assistenti di volo per rimpolpare gli organici per la stagione estiva.

Il vettore è in cerca di profili giovani, flessibili e disponibili. Requisiti necessari sono: età minima di 18 anni, altezza compresa tra i 160 e i 185 centimetri e un diploma di scuola superiore. Altri requisiti sono poi ottima conoscenza dell’inglese e del francese, patente di guida (B), nessun precedente penale, nessun tatuaggio o piercing visibile, passaporto valido, buona vista e buone capacità natatorie.

Come candidarsi
Per accedere alle selezioni è necessario compilare il form presente sul portale della compagnia. I colloqui si svolgeranno poi tra giugno e luglio. I candidati dovranno presentarsi con una copia del curriculum vitae e con una foto. Per il look bisognerà rispettare il dress code della compagnia. Le informazioni sono disponibili sul portale della compagnia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana