Il prodotto di Trivellon

Prova a raccontare in agenzia la nuova filosofia del Club Med. Sempre con moderazione, senza mai sconfinare in quella dialettica sfrenata che ogni tanto cattura alcuni direttori vendite.

Giorgio Trivellon, da gennaio di quest'anno guida l'area vendita del Med in Italia e inizia a portare casa i risultati sperati dal quartier generale francese. Arriva da una lunga esperienza (oltre sette anni) con Valtur gestione Patti e ricorda sempre a tutti che, "in questi mesi il direttore commerciale Rispoli ha fatto un lavoro straordinario. Mantenere credibile e vendibile il brand è stata la vera impresa".

Lui, prima di Valtur, ha già passato 14 stagioni in casa Med partendo dalle risorse umane e conosce bene la storia del grande villaggista internazionale.

"Gli investimenti più importanti li abbiamo posizionati nella distribuzione perché crediamo nelle 3mila adv nostre partner", sostiene Trivellon. La rete oggi ha bisogno di prodotti forti e sicuri e il Club vuole riprendere quota anche in Italia.

Chi pensava fosse giunto il momento di chiudere la sede milanese è stato smentito. Sede nuova e nuovi investimenti su prodotto e personale. "Noi portiamo il prodotto in agenzia", sostiene il direttore vendite. Di questi tempi non è poco.

Twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana