Le novità di Allianz Global Assistance a TTG Incontri

Tante le novità che saranno presentate da Allianz Global Assistance in occasione di TTG Incontri 2012, la Fiera Internazionale B2B del Turismo che si terrà a Rimini il 18-19-20 ottobre: ad iniziare da una nuova veste grafica, un nuovo nome e un nuovo marchio che rafforzano il suo ruolo di leader mondiale nel garantire ai clienti assistenza, assicurazioni di viaggio e servizi alla persona.





Parte del Gruppo Assicurativo Allianz, Allianz Global Assistance fonda la propria competenza e professionalità su un'organizzazione che vanta 33 centrali operative e  40 lingue parlate, e sull'appoggio di 400 mila fornituri che permettono di poter soddisfare in maniera tempestiva le richieste di circa 250 milioni di clienti.





L’attenzione al cliente è il valore fondamentale del lavoro di Allianz Global Assistance. Per questo motivo la Compagnia presenterà a TTG Incontri una serie di inziative che hanno lo scopo di tutelare coloro che parteciperanno alla fiera, siano essi espositori che visitatori:





- copertura di assistenza alla persona e al veicolo con il quale si raggiunge la manifestazione, per tutta la durata della fiera;





- presenza in fiera di mezzi tecnici Allianz Global Assistance per garantire assistenza auto in caso di difficoltà;





- presenza di macchine elettriche che garantiranno ai partecipanti un facile spostamento dai parcheggi all'ingresso della fiera.





E infine per gli appassionati delle nuove tecnologie una novità: Allianz Global Assistance lancerà un'app dedicata, all'interno della quale sarà presente Globyland, un gioco in 3D, al quale sarà abbinato un concorso a premi, riservato alle agenzie abilitate a Globy, che si svolgerà proprio durante il periodo della fiera.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana