TripAdvisor: sono 500 milioni le recensioni sul portale

Arriva il record per TripAdvisor: il sito che raccoglie le opinioni degli utenti su attrazioni turistiche, hotel e ristoranti ha raggiunto quota 500 milioni di recensioni, con 290 contributi postati ogni minuto.

“Dal suo lancio 17 anni fa, TripAdvisor ha rivoluzionato l’industria del turismo creando uno spazio virtuale dove i consumatori possono condividere opinioni sulle loro esperienze – dice Stephen Kaufer, chief executive officer e co-fondatore di TripAdvisor - e dove i business possono essere premiati dalla community per il raggiungimento costante di standard elevati di servizio e valore”.

Il maggior numero di recensioni se lo aggiudicano la Sagrada Familia a Barcellona per quanto riguardale attrazioni turistiche, il The Luxor Las Vegas nella categoria hotel e il Pasteis de Belem a Lisbona per il ristoranti. In Italia, l’attrazione più recensita è il Colosseo, l’hotel più commentato è l’Hilton Molino Stucky a Venezia e il ristorante su cui si esprimono più opinioni è All'Antico Vinaio di Firenze.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana