Royal Caribbean per il debutto dei webinar di TTG Italia

Sarà Royal Caribbean a inaugurare il nuovo strumento targato TTG Italia, vale a dire i webinar.

Si tratta di workshop online organizzati delle aziende del turismo che vogliono interagire con il proprio target di riferimento in modo facile, immediato, coinvolgente, misurabile e senza spostarsi dalla propria scrivania.

Il debutto toccherà quindi alla compagnia di crociere, online il 2 aprile, che vuole anche con questo strumento portare innovazione nel rapporto con le agenzie. “Per Royal Caribbean il 2014 è un anno di consolidamento sul mercato italiano: continuiamo infatti a presidiare il territorio con due porti d’imbarco strategici e un prodotto d’eccellenza sempre più vicino alle esigenze dei nostri ospiti - ha dichiarato Gianni Rotondo, direttore generale Rcl Cruises Italia –. Ma anche quest’anno le sorprese non mancano: navi innovative, attività a tema e intrattenimenti per tutti i gusti e le età che completano l’offerta di bordo. La novità di quest’anno è sicuramente l’arrivo di Oasis of the Seas nel Mediterraneo per due itinerari da 5 notti ciascuno, che pone le basi per ospitare nel 2015 la gemella Allure of the Seas per un’intera stagione in partenza da Civitavecchia”.

Unico sito di turismo trade certificato, ttgitalia.com raggiunge ogni anno circa 750mila visitatori unici, per un totale di oltre 6 milioni di pagine viste.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana