Il Tucano firma i 110 itinerari del nuovo Catalogo Generale

Oltre 300 pagine con proposte che spaziano dal Centro e Sud America all'Africa, dall'Asia al Grande Nord e la Russia, oltre alle crociere lungo le Rotte Polari.

Sono numerosi gli spunti del nuovo Catalogo Generale che porta la firma di Tucano Viaggi Ricerca. La pubblicazione, rinnovata nella grafica e nei contenuti, verrà distribuita in 2200 agenzie come "un vero e proprio volume di viaggi - commenta il titolare Willy Fassio -, che ha il pregio della chiarezza, facile da consultare, ricco di immagini e di informazioni".

Il Tucano ha scelto 110 itinerari illustrati giorno per giorno con date, quote e dettaglio dei servizi - aggiornati in tempo reale - consultabili direttamente sul sito. Le pagine finali del catalogo offrono inoltre una panoramica sui tour con partenze garantite e a date fisse, in condivisione con altri partecipanti anche di diverse nazionalità e sulle novità attualmente in fase di lavorazione.

Per quanto riguarda queste ultime, prima fra tutte è 'Il Giornale del viaggiatore', un semestrale che accoglie proposte non comuni e viaggi di scoperta, affiancati da reportage firmati da esperti e giornalisti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana