Parchigratis.it apre alle agenzie: commissioni base all'8 per cento

Un fatturato in forte crescita, un aumento costante di partnership commerciali con i più importanti parchi tematici del Belpaese e alle spalle la solidità del Gruppo Bravofly.

Adesso Parchigratis.it guarda anche al mercato trade e alle agenzie di viaggi con una virata verso i dettaglianti ai quali offre un prodotto unico. Obiettivo è incrementare nuovamente il proprio giro d'affari: "Parchigratis.it offre pacchetti che abbinano l'ingresso ai parchi di divertimento alle strutture ricettive - spiega Linda Lelli, responsabile per le agenzie di viaggi e i gruppi di Parchigratis.it -. È un servizio che non offre nessun altro. Fin qui gli agenti dovevano faticare e perdere parecchio tempo per comprare l'ingresso in un parco e abbinare un hotel. Noi offriamo pacchetti confezionati e studiamo anche prodotti su misura in base alle richieste dei clienti".

Un'offerta lancio sempre disponibile sul sito per tutto l'anno, una commissione base dell'8 per cento, possibilità di quote gruppo dedicate e di pacchetti last second grazie al pagamento con carta di credito: "Sul sito abbiamo dedicato una sezione alle agenzie che si registrano e cominciano a lavorare con noi - aggiunge Linda Lelli -. Anche nel 2014, nonostante la crisi e le condizioni meteo estive poco favorevoli, chiuderemo con una crescita di fatturato del 10 per cento".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana