Nicolaus, l'offerta Village al centro del tour in 10 tappe per agenzie

Un tour di 10 tappe per incontrare le agenzie di viaggi e presentare i Nicolaus Village. Il tour operator ha dato il via all'evento itinerante che toccherà, sino al prossimo 6 maggio, diverse città italiane e le adv del territorio.

Con 'Nicolaus in tour' l'operatore rafforza il legame con la distribuzione, in partnership anche con Allianz e Iberostar.  La presenza del gruppo spagnolo è legata alle operazioni che sta sviluppando con l'operatore e che, per il 2015, si è concretizzata nell’esclusiva per il mercato italiano dell'Iberostar Bellevue di Becici come prodotto Mare Nicolaus e Iberostar Saidia, in Marocco, per il brand Raro by Nicolaus.

Nel dettaglio, sono 18 le strutture presentate dall'operatore alla rete vendite, oltre agli obiettivi della programmazione e della politica commerciale di Nicolaus.

Dopo l’avvio dello scorso 17 marzo, nelle Marche, e il successivo appuntamento del 18 in Abruzzo, il tour farà una pausa per riprendere il 16 aprile in Toscana, toccando poi il 27 e il 29  il Lazio in un doppio appuntamento, il 20 il Piemonte, il 21 il Veneto, il 22 la Lombardia, e il 5 maggio la Campania e il 6 la Puglia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana