Fabio Candianiapproda in Msc Crociere

Area manager Nord Ovest e network manager: per ricoprire queste due cariche, Msc Crociere ha chiamato un nome di certo non nuovo per il mondo del turismo e delle agenzie di viaggi: Fabio Candiani, in passato direttore commerciale di Itn Travel Network, poi direttore commerciale leisure di Uvet. Ma il suo curriculum comprende anche esperienze in Valtur e I Grandi Viaggi.

Candiani ora gestirà il team di vendita in Lombardia, Piemonte, Liguria, Val d’Aosta, Toscana e Canton Ticino, “regioni in cui la compagnia intende investire e crescere particolarmente andando a rafforzare i rapporti con agenzie di viaggi e con i network”, si legge in una nota di Msc.

Il country manager Italia della compagnia, Leonardo Massa, coglie l’occasione per sottolineare come l’investimento vada nella direzione di una più stretta alleanza con la distribuzione. “L’arrivo di Fabio - afferma - testimonia ancora una volta la nostra volontà di rafforzare ulteriormente il rapporto con agenzie di viaggi e network, da sempre al centro delle nostre strategie commerciali, concentrando in particolare gli sforzi nel Nord Italia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana