Charter Francorossoper Samanà in Rep. Dominicana

Francorosso investe sulla Repubblica Dominicana e lancia un volo charter su Samanà in occasione dell'apertura di un nuovo Sea Club.

Le operazioni inizieranno il 21 dicembre e vedono protagonista il vettore di casa Alpitour, Neos, con una frequenza settimanale schedulata ogni lunedì da Milano, in aggiunta alle rotazioni già in programma per La Romana ogni venerdì e sabato da Malpensa, Fumicino e Verona.

Il Sea Club Francorosso V Samanà, struttura ex novo della nuova linea V Collection di Viva Wyndham, è dedicato a un target adult only.

Cinquanta le camere prese in esclusiva da Francorosso su un totale di 144, con l'obiettivo di arrivare a 2000 pax entro la fine della stagione.

A supporto della new entry in casa Francorosso, partirà una campagna di comunicazione in collaborazione con l'ente del turismo della Repubblica Dominicana: "Dal 19 ottobre saremo sui tram e nelle metropolitane - conferma la direttrice, Neyda Garcia - e lanceremo un concorso sulla nostra pagina Facebook".

Parallelamente, da domani il t.o. inizierà un roadshow dedicato a 1500 adv in 9 città italiane, a cui seguiranno approfondimenti formativi su tutto il territorio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana