I Viaggi dell'Airone moltiplica le proposte per fine anno

Proposte di soggiorni settimanali, modificabili a seconda delle esigenze, sia per mete a corto raggio, sia per quelle long haul.

Queste le vacanze di Capodanno secondo I Viaggi dell’Airone, che propone una vasta scelta di destinazioni, dai Paesi dell’Oceano Indiano a quelli caraibici, dalle capitali europee a Disneyland.

Per un soggiorno balneare si può scegliere tra Seychelles, Mauritius, Maldive, Dubai o Santo Domingo, mentre in Europa l’operatore propone viaggi in tutte le maggiori città, come ad esempio Amsterdam, Barcellona, Praga, Vienna, Berlino, Mosca, Budapest, Lisbona e Madrid.


Tra i pacchetti più particolari il tour del Vietnam, con partenze da Roma e Milano il 19 e il 26 dicembre, e quello della Romania, con partenze garantite da Roma, Milano e Napoli.

A chi desidera restare in Italia, i Viaggi dell’Airone suggerisce una delle sue ultime novità, il Casale Silvia a Parrano, in Umbria, gestito in esclusiva con 12 posti letto.

Nelle prossime settimane il tour operator implementerà il suo booking AirOnLine, completando l’immissione dei collegamenti aerei.


Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana