Il debutto di Edensul Madagascar: voli charter al via dal 6 maggio

Debutta ufficialmente il Madagascar targato Eden Viaggi. Il tour operator, che ha gia registrato un buon trend di prenotazioni sulla nuova destinazione, avvierà le prime rotazioni charter dal prossimo 6 maggio.

"Il Madagascar è una meta sempre più richiesta dai turisti italiani - ha spiegato il direttore commerciale e marketing di Eden, Angelo E. Cartelli -, ed è per questo che abbiamo scelto di aprire un nostro villaggio in esclusiva, a marchio Premium".

Si tratta del nuovo Eden Village Premium Royal Beach, situato sull'isola di Nosy Be e con 72 unità abitative tra camere Superior, Deluxe e Suite, con accesso diretto alla spiaggia. All'esclusiva, l'operatore ha affiancato poi altre 2 strutture selezionate: il Ravintsara Wellness Hotel, 4 stelle superior, e l'Arc En Ciel, 3 stelle.

Positivi, intanto, i riscontri già arrivati dal mercato. "Siamo felici - ha evidenziato Cartelli - di come il mercato stia accogliendo il prodotto, dedicato ad ospiti esigenti che cercano servizi esclusivi e di alta qualità".

Amina D'Addario

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana