Futura Vacanze porta gli adv a conoscere il Mare Italia

L’obiettivo è quello di aiutare i dettaglianti ad approfondire la conoscenza di un prodotto che, quest’estate, sembra destinato a registrare un exploit di richieste: il Mare Italia. Futura Vacanze investe in formazione e dà il via a un programma di educational che, dal prossimo weekend fino al 12 giugno, porterà oltre 350 dettaglianti provenienti da tutta Italia a vedere le strutture dell’operatore in Puglia, Sardegna e Calabria.

“La stagione in corso ci sta riservando grandi soddisfazioni - commenta Belinda Coccia, direttore vendite Futura Vacanze (nella foto) - e anche alla luce dei risultati ottenuti fino ad ora, abbiamo voluto coinvolgere le adv per far vivere loro direttamente i nostri prodotti e le novità dei servizi”.  

I tre appuntamenti
Il primo appuntamento, dal 27 al 29 maggio, è il Futura Club Torre Rinalda in Puglia; durante questo viaggio i partecipanti si recheranno anche al Futura Style Cale d’Otranto e al Futura Style Baia dei Turchi e avranno modo di vedere la new entry luxury dell’operatore, la Masseria Muzza & spa.

La seconda tappa, dal 2 al 5 giugno, sarà focalizzata sulla Sardegna e sarà organizzata in collaborazione con Moby Lines e Tirrenia. In questo caso i dettaglianti saranno ospitati dal Futura Club Liscia Eldi, a San Teodoro e parteciperanno a site inspection dei Futura Club Grande Baia e Futura Club Le Palme e dei Futura Style Tanca Manna e Futura Style Green Park.

Infine il terzo educational sarà in Calabria, dal 10 al 12 giugno, e la meta di questo viaggio sarà la novità Futura Club Casarossa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana