Viaggi dell'Airone e Msc: bilancio positivo per la formula crociera+tour

È positivo il bilancio della formula crociera+tour, frutto della sinergia di Viaggi dell’Airone e Msc Crociere.

“Un’esperienza alternativa alla vacanza in villaggio - commenta Carla de Negri, product manager I Viaggi dell’Airone - anche perché le navi di nuova generazione che oggi propongono grandi compagnie come Msc Crociere, viaggiano lungo itinerari sempre più interessanti e loro stesse rappresentano ormai veri villaggi naviganti con comfort di lusso. Grazie al nostro prodotto tailor made è facile combinare viaggio e crociera”.

Gli accordi fra le due aziende mirano ad agevolare in particolare i soggiorni negli Stati Uniti, Messico e Cuba e i tour con guida di lingua italiana con partenze garantite di minimo due persone, da abbinare agli itinerari di Msc Divina in partenza da Miami e Msc Armonia in partenza da l’Avana nel prossimo inverno.

“La clientela - aggiunge de Negri - ha apprezzato la proposta di un prodotto alternativo in un momento in cui l’offerta si restringe, soprattutto nel Mediterraneo e per lo stesso prodotto villaggio che la caratterizza in buona parte”.

Per quanto riguarda, invece, le proposte classiche dell’operatore, de Negri sottolinea la forte richiesta soprattutto per Dubai e Mauritius, ma anche “per la combinata New York e Messico e per il tour della Thailandia e Samui”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana