African Explorer sceglie il Sudan: "È un'esperienza di viaggio alternativa"

Un Paese del tutto nuovo al turismo e che, proprio per questo motivo, riesce a offrire un’esperienza di viaggio alternativa e non ancora inflazionata. È il Sudan, la new entry di African Explorer all’interno dei programmi ‘Africa degli Uomini’. Una scelta, quella dell’operatore, dettata anche dalle richieste delle agenzie, sempre alla ricerca di mete nuove da proporre ai clienti più curiosi.

“In Sudan - sottolinea Angelo Cangemi, pm Africa Equatoriale e Africa degli Uomini - siamo in grado di offrire ospitalità in strutture eleganti e confortevoli a gestione italiana: la Nubian Rest-House di Karima e il campo tendato di Meroe”.

Gli itinerari attraversano le regioni del Nord del Paese con vetture 4x4 in piccoli gruppi con guide esperte. “In questa prima fase - specifica Cangemi - proporremo alcuni tour con partenza a data fissa ma in seguito, sulla scorta dell'esperienza acquisita, amplieremo la nostra programmazione’. Per ora le partenze disponibili sono 13 fino ad aprile 2017, oltre a due itinerari accompagnati da un archeologo, con partenza il 28 ottobre 2016 e il 3 ottobre 2017.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana