Nicolaus in Sicilia: nuovi villaggi d'intesa con Uappala

C’è la Sicilia nel mirino degli investimenti di Nicolaus. Il tour operator guidato dai Fratelli Pagliara mette a segno un altro colpo nel Mezzogiorno d’Italia, inserendo in programmazione il Nicolaus Club Baia dei Mulini, commercializzato in esclusiva.

L’operazione segna l’avvio di una partnership con Uappala Hotels, che gestisce la struttura da 100 camere situata sul lungomare di Erice e affacciata sull’arcipelago delle Egadi.

La collaborazione con Uappala include però anche altri resort in Italia: il Nicolaus Club Corte Bianca in Ogliastra e il 4 stelle di charme Tonnare di Bonagia, in Sicilia.

“Da tempo cercavamo un partner importante per far crescere i numeri legati al Nord e al Centro Italia – dice Mirco Peiani, d.g Uappala Hotels -: lo abbiamo identificato in Nicolaus anche in relazione alle numerose operazioni charter che movimentano consistenti flussi dal Nord”.

Proprio su questo fronte, Nicolaus potenzia la programmazione voli verso la Sicilia: da Malpensa e Verona saranno operati full charter su Palermo, con transfer gratuito a destinazione, ma saranno attivi anche i collegamenti sul capoluogo siciliano da Linate, Roma, Firenze e Bergamo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana