Valtur: il nuovo marchioper tornare protagonista

‘Tutta un’altra vita’. È questo il nuovo pay off scelto da Valtur come “messaggio per i nostri  ospiti che si apprestano a gustare l'unicità della nostra vacanza”. Racconta così l'amministratore delegato Elena David, in carica dallo  scorso dicembre, tutte le novità della prossima stagione nel corso della serata organizzata a Milano per presentare il nuovo logo e i cataloghi della summer.

Il nuovo brand
Ma è ‘tutta un’altra vita’ anche quella della stessa Valtur che, infatti, dopo 17 anni cambia logo: “Abbiamo puntato su una maggior spaziatura tra le onde (presenti nel marchio storico, ndr)– prosegue la David - quasi come un abbraccio per tutti coloro che vorranno venire a trovarci nei nostri resort. E mi sto rivolgendo non solo agli italiani, ma soprattutto  agli stranieri”. Il marchio (ideato nel 1969) è stato oggetto di un restyling proprio sulla scia di un “rinnovamento di Valtur stessa –aggiunge l'a.d. –. Ma non saranno i valori, il dna e l'italianità del brand a cambiare. Siamo una realtà che vive delle grandi location dove sorgono i  nostri resort, e la vacanza deve essere una delle principali risorse di  questo Paese”.

Concorde anche Jordi de las Moras, direttore commerciale e marketing di Valtur “Stiamo lavorando molto per mantenere la posizione di questo brand come leader nel settore. Per la prima volta, sulla copertina del nuovo catalogo, abbiamo inserito al centro la persona perché questo è davvero il nostro obiettivo”.

Nuovo resort in Calabria
Tra le altre novità 2017 l'apertura di un nuovo resort da 700 camere sulla costa tirrenica della Calabria, il concorso social Viva Valtur che renderà protagoniste della prossima edizione del catalogo le foto più belle degli ospiti e infine una maggiore flessibilità nelle prenotazioni con la nuova formula dei soggiorni brevi senza extra obbligatori.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana