Nicolaus cresce in Sardegna: sei Club per il 2017

“La Sardegna sta diventando sempre più un nostro vero punto di forza, poiché richiestissima dalla clientela italiana e da quella internazionale”: Così Luca Epifani, direttore operativo Nicolaus, commenta le ottime performance del tour operator, che al 31 maggio ha registrato per la regione una crescita di fatturato pari al 40% rispetto allo scorso anno.

Un risultato raggiunto anche grazie a new entry come il Nicolaus Club Il Cormorano, di cui l’operatore ha la commercializzazione in esclusiva grazie a un accordo siglato con il proprietario, il Gruppo Iti Marina Hotels & Resorts. Recentemente rinnovato, il complesso si trova nel cuore di Baja Sardinia, in cima alle preferenze sia della clientela italiana, sia di quella internazionale.

Nuovo concept di vacanza
Il Cormorano, con sole 74 camere, è a pochi passi dal mare e dalla famosa piazzetta di Baja Sardinia e per Nicolaus rappresenta un nuovo concept: ascoltando le richieste di mercato, infatti, l’operatore ha cercato di soddisfare le esigenze di una clientela composta da famiglie meno numerose e da coppie, che preferiscono soggiornare in un club hotel sul mare, con servizi e divertimenti diurni e serali a portata di mano, anche fuori dall'hotel. La struttura viene proposta con una formula all inclusive completa.

"Le attese sono positive"
“Sulla Sardegna - continua Epifani - registriamo un importante incremento dei numeri e ci aspettiamo che questo trend continui fino a fine stagione, anche grazie agli investimenti dedicati ai trasporti”. Sono stati infatti confermati i full charter del sabato da Milano, Bergamo e Verona operati da Air Baltic, Meridiana e Air Dolomiti e le operazioni con linea Meridiana da Linate, Bologna, Torino, Verona, Roma e Napoli.

Per i trasporti in nave, invece, Nicolaus ha siglato accordi privilegiati con il gruppo Moby-Tirrenia, Grimaldi e Sardinia Ferries per le partenze da Genova, Livorno e Civitavecchia ogni martedì e sabato.
Sull’isola quest’anno i Nicolaus Club sono ora sei, con un aumento di camere del 45% rispetto al 2016.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana