I Viaggi del Delfino: ecco cosa vogliono gli honeymooner

I Viaggi del Delfino investe sul target degli honeymooner con soluzioni studiate ad hoc, molte delle quali includono anche la cerimonia o il rinnovo dei voti all’estero. “Per quest’anno - commenta la presidente Ivana Di Stasio - registriamo un trend di vendite in crescita su questo segmento di mercato. Il dato ci conferma la forte propensione degli sposi a scegliere viaggi realizzati su misura, avvalendosi della consulenza dell’agente di viaggi e ritengo che sia una tendenza destinata a svilupparsi ulteriormente anche per i prossimi anni”.

Stati Uniti e Canada le mete più richieste
Tra le mete più richieste del catalogo monografico dedicato ai viaggi di nozze ci sono Stati Uniti e Canada, spesso abbinati a un soggiorno balneare in Messico o ai Caraibi, destinazioni particolarmente friendly anche per l’organizzazione delle cerimonie all’estero che, come ricorda Di Stasio “registrano un sensibile aumento di richieste”.

Numerose le proposte anche nel continente sudafricano, con estensioni mare nell’Oceano Indiano o il Giappone, che funge anche da importante anello di congiunzione tra l’Oriente e le isole del Pacifico. L’operatore dedica ai neosposi plus ad hoc come lo ‘Speciale Sposi’, che prevede un trattamento speciale su alcuni alberghi e tour, e il ‘Just Married’ con suggerimenti utili per arricchire la luna di miele.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana