Mappamondo rafforza la programmazione Iran

Cultura e archeologia. Sono questi i temi dei pacchetti che Mappamondo dedica all’Iran, prodotto che l’operatore riconferma all’interno del catalogo 2017/18 'Fantastici Emirati, Medio Oriente e Oceano Indiano', dopo averne iniziato la programmazione lo scorso febbraio.

Quattro i tour proposti dal tour operator, per consentire ai viaggiatori di andare alla scoperta dei luoghi più spettacolari del Paese, tra cui Isfahan, Yazd, Shiraz e Persepolis, ma anche Tabriz e Takab, nel Nord dell’Irata.

Particolare l’itinerario ’Tutto Iran 1, Diamanti e Deserto’, di otto giorni con partenze esclusive Mappamondo, che consente di soggiornare a Yazd, in una casa tradizionale. Il trattamento è di pensione completa ed è previsto l’accompagnatore in italiano; la partenza è da Teheran e, tra le tappe, sono incluse Isfahan - considerata la capitale artistica dell’Iran -, Shiraz e Persepoli.

Le partenze garantite sono il 29 dicembre, il 6 e 24 aprile, il 4 e l’11 agosto e, come sempre, il supplemento YR/YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le agenzie di viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana