Club Med sviluppanuove armi per le agenzie

Nuove armi a disposizione degli agenti di viaggi per vendere i prodotti Club Med. "Il catalogo perderà progressivamente la sua importanza - spiega Eyal Amzallag (nella foto), direttore commerciale per il Sud Europa - lasciando spazio ad altri mezzi di comunicazione, compresa la realtà virtuale e contenuti visivi".

Tra gli strumenti a disposizione degli agenti, allora, il gruppo Facebook Club Med Agenti, che diventerà sempre più centrale fornendo foto, informazioni, video, locandine e news di prodotto.

A marzo dell'anno prossimo inoltre, il t.o. potrebbe mettere a disposizione delle agenzie un nuovo strumento per poter profilare meglio gli utenti.

Le politiche commerciali
Ma l'operatore mette sul banco anche offerte commerciali da proporre ai clienti: il First minute booking a 3 mesi dalla partenza, che prevede una riduzione del 15% (e prenotando all'apertura delle vendite, la promozione è garantita). I bambini fino ai 6 anni soggiornano gratis, dai 6 agli 11 hanno una riduzione pari al 50% e dagli 11 ai 17 del 20% sul soggiorno.

Riduzione del 10% anche alle coppie in luna di miele.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana