Hotelplan: con Prestige Maldive via alla campagna di comunicazione

Parte dal nuovo catalogo Prestige Maldive la campagna di comunicazione multicanale di Hotelplan, rivolta sia al consumatore finale, sia al trade “per proseguire - spiega Tommaso Bertini, direttore marketing e comunicazione Eden Travel Group - nel processo di riposizionamento verso il segmento lusso”.

Gli investimenti sui media
La pianificazione pubblicitaria, che proseguirà fino a marzo 2018, è declinata su differenti media come, ad esempio, grandi affissioni e installazioni digitali nelle aree di maggior visibilità e prestigio delle principali città italiane. “Inoltre - aggiunge Bertini - include investimenti tabellari sulla stampa consumer e trade delle principali testate di settore e non e, infine, comprende un importante investimento sui canali digitali e un minisito dedicato prestige.hotelplan.it”.

L'esclusiva di lusso
Prestige Maldive propone soggiorni che spaziano dai resort più informali alle strutture di altissimo livello, fra cui la nuova esclusiva di Hotelplan per il mercato italiano: Milaidhoo Island*****L. Il boutique hotel, nell’atollo di Baa, dispone di cinquanta ville, alcune sulla spiaggia e altre overwater, tutte con piscina privata. Altro resort che si distingue per il livello dei suoi servizi è il Four Seasons at Landa Giravaru*****L, sempre nell’atollo di Baa.

Il rilancio di un brand storico
“Riteniamo - sottolinea Bertini - che questa campagna di comunicazione rappresenti il segnale tangibile dell’impegno del Gruppo nel rilancio di un brand storico come Hotelplan e di quanto ne voglia supportare la crescita”.

La prima tranche della campagna si chiuderà intorno alla fine di dicembre, ma è prevista una ‘coda lunga’ a copertura anche dei primi mesi invernali e con un evento dedicato. Seguiranno, inoltre, degli eventi-formazione rivolti alle agenzie di viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana