Neos, il momentodel Boeing 787

Inizia da Malpensa la nuova fase del vettore di casa Alpitour. Presentati oggi le novità del parco flotta Neos con i nuovi tre B787 Dreamliner che, entro la fine del 2018, raddoppieranno la capacità del vettore sul lungo raggio, con l'obiettivo "di cambiare radicalmente il trasporto aereo per le vacanze", spiega l'a. d. della compagnia Carlo Stradiotti.

Prende così inizio il nuovo percorso di sviluppo della controllata Alpitour, che ha chiuso il 2017 con 300 milioni di fatturato e che per l'anno prossimo, grazie all'ingresso di B787 in flotta, punta a raggiungere la soglia dei 350 milioni."Con Neos ampliamo gli orizzonti verso rotte mai servite finora - è il commento di Andrea Tucci, vice president aviation business development di Sea -: questo é il segnale della volontà di investire su questo aeroporto".

Le destinazioni
Con i nuovi aerei entrati in flotta Neos volerà alla volta di Guadalupa, a seguire sarà la volta di Maldive, Zanzibar, Messico e Repubblica Dominicana. Entro la fine del prossimo anno "tutte le nostre rotte long haul saranno servite dal 787", aggiunge Stradiotti.

"Siamo orgogliosi di questa operazione sul parco flotta e ringraziamo gli investitori che ci hanno creduto", sottolinea Lupo Rattazzi, presidente di Neos. O. D.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana