Pasqua in Oman, tutti gli itinerari di Originaltour

Tour in fuoristrada con guida in italiano. Gioca questa carta Originaltour per spingere la Pasqua in Oman. L’operatore propone tre itinerari dedicati ai luoghi più remoti del Paese con l’accompagnamento di guide autorizzate dal Ministero del Turismo.

Nello specifico il tour operator offre due soluzioni da 11 giorni con partenza il 25 marzo e rientro il 3 aprile. La prima, ‘Fantastico Oman a Pasqua’, è dedicata a gruppi di massimo 16 persone. L’itinerario si divide in due fasi: una dedicata all’Oman culturale, con tappa a Muscat;  e una dedicata ai panorami e alla natura.

Più orientata al relax e alla scoperta la seconda soluzione di viaggio, ‘Pasqua tour e soggiorno mare’. Anche in questo caso la prima parte del viaggio prevede attività quali la visita della regione storica e culturale del Paese in fuoristrada, prima di proseguire per per Birkat al Mouz con i Falaj, l’oasi di Bani Khalid, il deserto di Wahiba Sands con pernottamento al Desert Night Camp. Ultima tappa una destinazione mare a scelta tra l’Hotel Millennium a Mussanah, in mezza pensione, oppure l’Hotel ShangriLa Al Waha a Muscat, con pernottamento e prima colazione.

È programmata dal 31 marzo all’8 aprile il tour ‘Disegni di sabbia speciale Pasqua’. Sempre per massimo 16 partecipanti prevede anche la salita verso Jabal Akdar e un pranzo nella Majalis di una famiglia omanita, tappa nel deserto di Wahiba Sands e a Jalan Bani Bu Ali, per vedere la Moschea Al Hamoda.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana