Club Esse sbarca nel Sud Sardegna con il residence Torre delle Stelle

Si amplia ancora l’offerta di Club Esse, che aggiunge al suo portfolio la gestione del residence Torre delle Stelle di Maracalagonis, a 20 chilometri da Villasimius e a circa 45 minuti dall’aeroporto di Cagliari, che già dall’estate in arrivo sarà il nuovo Club Esse Torre delle Stelle.

Con questa resort salgono così a 16 le strutture che la società gestisce oggi in sei regioni italiane: prima fra tutte la Sardegna, con 10 proposte in portafoglio che permettono di godere delle più belle spiagge dell’isola, ma anche Sicilia, Calabria, Abruzzo, Lazio, Valle d’Aosta.

Il Torre delle Stelle è “un piccolo resort di 48 appartamenti - commenta Marco Baldisseri, cmo del gruppo Club Esse -. Questa nuova gestione rappresenta lo sbarco di Club Esse sulla costa meridionale della Sardegna, dove non eravamo ancora presenti, attraverso una nuova tipologia di struttura che offre la possibilità di una vacanza in totale libertà, con la comodità tipica della formula residence”.

Con questa new entry arrivano a 2.000 le camere totali gestite da Club Esse in tutta Italia, equivalenti a oltre 6.000 posti letto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana