Un nuovo t.o. firmato WWF per viaggi di gruppo

WWF Travel è il nuovo tour operator nato dall'esperienza di WWF Italia che pone al centro della sua filosofia il turismo sostenibile e l'attenzione alla natura. Si tratta di una società controllata da WWF Oasi alla quale si aggiungono altri due partner strategici, Four Seasons e Memed.

L'obiettivo per il primo anno è ambizioso, ovvero generare un volume d'affari di circa 2 milioni di euro. Come spiega Gianluca Mancini, direttore WWF Travel, "i nostri viaggi prevedono destinazioni sia in Italia sia all'estero, alcuni dei quali in partnership con altri t.o. Con il consorzio Quality Group, ad esempio, abbiamo scelto quattro mete che spaziano dalla Norvegia al Borneo e ancora Namibia e Buthan".

L'operatore prevede viaggi di gruppo con una media di 20 partecipanti per volta. "Ci vogliamo muovere al 100% nel mondo WWF ed espanderci soprattutto attraverso i nostri canali di comunicazione diretta, come il sito web o i cataloghi riservati ai top donors dell'associazione - dice Mancini -. Non escludiamo, magari più avanti, di coinvolgere anche le agenzie".

Gaia Guarino

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana