I Viaggi del Delfino ai Caraibi con Msc

I Viaggi del Delfino arricchisce la propria programmazione nell’area caraibica grazie al rinnovo della partnership con Msc Crociere. “Il mercato americano - afferma Leonardo Massa, country manager Italia di Msc Crociere - si pone sempre più al centro della strategia di Msc Crociere. Questa collaborazione con I Viaggi del Delfino è finalizzata ad impreziosire  la nostra offerta di lungo raggio”.

La proposta per le Bahamas
Il pacchetto programmato dall’operatore abbina due vacanze in una dando ai clienti la possibilità di vivere le isole dei Caraibi sia dal mare, sia dalla terraferma. Al soggiorno alle Bahamas si associa, infatti, la crociera sulla Msc Seaside, varata lo scorso novembre.

Le partenze sono da Milano e Roma per Miami, la città d’imbarco della crociera, che viene abbinata a una vacanza di cinque notti al Sandals Royal Bahamian. “Ad accomunare i due momenti del viaggio - spiega la presidente de I Viaggi del Delfino, Ivana Di Stasio - è la qualità a cinque stelle del servizio offerto, con un occhio di riguardo agli sposi, che si confermano per noi un target di ospiti privilegiato”.

Sempre a proposito di honeymooner, per i pacchetti viaggi di nozze con partenze tra il 31 marzo e il 27 ottobre è previsto uno sconto speciale e un pacchetto di benvenuto.
Intanto l’operatore sta organizzando per gli agenti di viaggi un fam trip, in programma nei prossimi mesi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana