Mappamondo rafforza l'Indonesia

Mappamondo crede nelle potenzialità dell’Indonesia, tanto da aumentare le partenze garantite e i prodotti a disposizione della clientela. “Per noi - spiega il pm Daniele Fornari (nella foto) - il Paese rimane una destinazione strategica, sulla quale stiamo registrando un buon aumento della domanda”.  

Tre i tour in esclusiva e con guida in italiano, cui si aggiungono soggiorni mare “non solo a Bali, ma anche a Lombok, Gili Trawangan, Gili Meno, Karimunjawa e Flores. Infine abbiamo negoziato quote esclusive per le crociere a bordo del veliero Star Clippers; un modo alternativo per viaggiare”.

Tra le proposte, anche la possibilità di stopover a Hong Kong o a Singapore e il tour ‘Bali Discovery’, in esclusiva per i soli clienti Mappamondo, che in cinque giorni porta i viaggiatori alla scoperta dell’isola.

Le new entry
Novità della programmazione Indonesia ‘Inside Bali’, un itinerario di quattro giorni con soggiorno a Ubud e ‘Bali, i sentieri dello spirito’, un percorso spirituale nella Bali più autentica. Nel mese di agosto sono previste partenze due volte a settimana, la mezza pensione e guida in italiano.

Grande l’attenzione rivolta anche alle famiglie, grazie a un pacchetto su misura con quote speciali al Bali Dynasty Resort, albergo family friendly nel cuore di Tuban, poco distante dalla divertente Kuta. Le proposte includono tutte 'Eat, Pray, Love', un’escursione esclusiva per i soli clienti Mappamondo e, come sempre, il supplemento YR/YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le agenzie di viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana