Esl: "L'obiettivo è rafforzarci a livello locale"

Nel 2017 ha investito in una riorganizzazione che l'ha portato ad avere due nuove agenzie in Italia: ora nel 2018 Esl Soggiorni Linguistici punta a raccogliere i frutti dell'investimento.

"Con l'apertura a Monza e Firenze arriviamo a otto sedi in Italia - spiega il regional manager Giovanni Moretti -: inoltre abbiamo spostato la sede di Torino da un coworking a un ufficio vero e proprio, con due sale dedicati ai colloqui coi clienti e un nuovo membro in staff".

A fianco a fianco con il trade
L'obiettivo per i prossimi mesi è il rafforzamento a livello locale, che include anche un lavoro fianco a fianco con il trade. "La crescita del network sul territorio ci ha permesso di incrementare il supporto e la consulenza one-to-one".

Nelle città dove non è presente, Esl organizza ciclicamente giornate informative aperte a tutti per offrire una consulenza personalizzata nella scelta del percorso formativo più indicato. "Per noi è molto importante la presenza territoriale perché ci permette di avvicinare i target a cui ci rivolgiamo: junior, studenti, lavoratori e perfino intere famiglie".
Oriana Davini

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana