Valtur, Foschi: “Via dai villaggi entro l’estate”

Riportare i villaggi “ai rispettivi proprietari”, in modo che l’attività possa proseguire. È questo l’obiettivo da realizzarsi per Valtur (o ciò che ne resta) secondo Andrea Foschi, da poche settimane amministratore delegato del tour operator. Come riporta Il Sole 24 Ore, Foschi ha anche precisato che “sarebbe ottimale” concretizzare l’uscita dai villaggi “prima dell’estate”.

Sull’intenzione della Investindustrial di Andrea Bonomi di lasciare del tutto l’investimento nel tour operator ormai non ci sono dubbi. Sin dalle prime battute, l’impressione è stata che l’imprenditore volesse uscire dal business di Valtur il prima possibile e, ora, le parole di Foschi confermano l’intenzione. Bonomi sarebbe intenzionato a chiudere la partita nel giro di poche settimane, prima della stagione estiva.

La riassegnazione delle strutture, intanto, è già iniziata: il Tanka Village, assurto a simbolo dell’era Bonomi, è passato nelle mani di Alpitour. Ma anche per le strutture rimaste ancora sul tavolo l’interesse dei competitor non manca.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana