Gli ex villaggi Valturnel mirino di Aeroviaggi

"Inutile negare che teniamo d'occhio i villaggi di Favignana e Ostuni, ma fino a quando la situazione rimarrà quella di concordato preventivo non credo vi saranno novità". Antonio Mangia, presidente di Aeroviaggi, conferma i rumors sull'interessamento della sua azienda nei confronti delle strutture ex Valtur, per le quali si sta sviluppando una vera e propria gara.

Del resto non è il primo villaggio a entrare nella programmazione Aeroviaggi. "Lo scorso anno - aggiunge il direttore commerciale Fabrizio Di Trapani - abbiamo rilanciato il Pollina Resort con il quale vogliamo collocarci anche nel segmento mice".

"La nostra sala congressi - aggiunge Mangia -, è unica nel suo genere. La vista sulle Isole Eolie è impareggiabile, ed è stato un piacere mettere questa location a disposizione per la prima edizione di Btm Sicilia. In questo resort abbiamo investito oltre 25 milioni di euro e dato lavoro a un centinaio di persone, spingere il settore congressuale e di conseguenza promuovere il territorio di Pollina e Cefalù è senza dubbio al centro della nostra strategia".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana